Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /web/htdocs/www.gombabilance.it/home/httpdocs/site/templates/snippets/functions.php on line 11
Gomba | News
Impianti di pesatura dal 1860
26.01.2019

Fiera Agricola 2019 siamo presenti dal 25-28/04/2019

02.07.2018

MACCHINA RIEMPITRICE DELLE LATTINE DI OLIO

La linea di riempitici semi-automatiche è stata ideata tenendo conto del Decreto 109/92 art.26 aggiornata dal D.L. 181/03 del 23.06.2003 e norma CE 1019/2002 che stabilisce gli obblighi nel mercato italiano, secondo il quale gli oli di oliva e di semi commestibili destinati al consumatore finale devono essere confezionati in recipienti con chiusura ermetica.

Tutti i nostri macchinari sono costruiti con componentistica è di alta qualità di provenienza esclusivamente italiana ..

Scarica la brochure
02.02.2018

Requisito SOLAS per la verifica del peso del container

L'Organizzazione marittima internazionale (IMO) ha recentemente modificato la Convenzione SOLAS (Salvaguardia della vita in mare) richiedendo, come condizione per il caricamento di un container confezionato su una nave per esportazione, che il container abbia un peso verificato. Il responsabile della verifica del peso del container confezionato è lo spedizioniere. Tale requisito ha efficacia legale dal 1° luglio 2016.

Scarica notizia
26.01.2019

Fiera Agricola 2019 siamo presenti dal 25-28/04/2019

02.07.2018

MACCHINA RIEMPITRICE DELLE LATTINE DI OLIO

La linea di riempitici semi-automatiche è stata ideata tenendo conto del Decreto 109/92 art.26 aggiornata dal D.L. 181/03 del 23.06.2003 e norma CE 1019/2002 che stabilisce gli obblighi nel mercato italiano, secondo il quale gli oli di oliva e di semi commestibili destinati al consumatore finale devono essere confezionati in recipienti con chiusura ermetica.

Tutti i nostri macchinari sono costruiti con componentistica è di alta qualità di provenienza esclusivamente italiana ..

Scarica la brochure
02.02.2018

Requisito SOLAS per la verifica del peso del container

L'Organizzazione marittima internazionale (IMO) ha recentemente modificato la Convenzione SOLAS (Salvaguardia della vita in mare) richiedendo, come condizione per il caricamento di un container confezionato su una nave per esportazione, che il container abbia un peso verificato. Il responsabile della verifica del peso del container confezionato è lo spedizioniere. Tale requisito ha efficacia legale dal 1° luglio 2016.

Scarica notizia
30.05.2017

Note informative sulle celle di carico digitali

Si ottengono maggiori valori di precisione ed accuratezza in tutti i sistemi di pesatura perché, in ogni cella, risiede un software che ottimizza tutti i parametri metrologici e che consente di migliorare le prestazioni della bilancia rispetto ai tradizionali sistemi analogici. Alta Risoluzione: incorporano un convertitore analogico digitale a 24 bit di ultima generazione dentro l’involucro della cella di carico, ottenendo un’altissima risoluzione di 1.000.000 di punti a fondo scala della bilancia.

Scarica notizia